sabato 19 marzo 2011

AUGURONI A TUTTI I PAPA' !!!!!!!!

Oggi è una festa importante, anche se non viene condivisa in tutto il mondo. In Italia si parla molto delle mamme ma anche loro sono importantissimi per i figli. Spero che tutti i papà e le mamme si rendano conto di questo, che abbandonino gli egoismi personali e si comincino a rendere conto che la vera forza di uno stato e di sè stessi non è la carriera ma è la FAMIGLIA intesa come un UOMO e una DONNA che si mettono insieme per costruire qualcosa di GRANDE e di DIVINO. Certo che ci vogliono sacrifici, rinunce e si può anche costruire una carriera, ma senza il rispetto , la pazienza, la condivisione non si arriva da nessuna parte... e com'è bello quando si torna a casa stanchi dal lavoro ritrovarsi e urlare o abbracciarsi o raccontarsi le cose o anche litigare per chi non ha fatto nulla ed è stato a giocare alla play station tutto il tempo. Ma è bruttissimo rientrare e trovare tutto vuoto, inanimato, freddo, non aver voglia neanche di mangiare e magari per non stare soli uscire di nuovo per riempire una vita che non si riempirà mai.
Scusatemi lo sfogo ma purtroppo è così e se non ce ne rendiamo conto buttiamo la vita che è un bene assolutamente prezioso. Un abbraccio a tutti i papà che si rompono la schiena (e non solo quella) per i figli.
Siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per loro un dolcino anticonvenzionale: un bel tiramisù alle noci caramellate, morbido ma dal sapore deciso come penso che dovrebbero essere i papà, ho un po' di fretta quindi la ricetta la posto in un altro momento