giovedì 24 marzo 2011

IL MIO PC HA LO STRESS!!!!

Il mio caro pc ha deciso che si prenderà un periodo di riposo...Io non sarei  molto d'accordo...purtroppo non ho parere decisionale..di conseguenza mi devo attenere alle disposizioni dettate da lui. Come adesso, cercherò di scrivere qualcosa da un altro pc, ma dal momento che sono "un'imbranata", solo a pensarci,  mi viene da ridere!!!!. Comunque mi organizzerò anche se ripensandoci bene oggi sarò impegnata a decorare dei biscottini e dei confettini per una mia amica che ha avuto un bambino, domani ho da fare un po' di rifornimenti vari e domenica dovrò essere a Pesaro per la prima tappa dei campionati del mondo di ginnastica ritmica : dobbiamo fare il tifo  per la nostra nazionale e soprattutto per CHIARA IANNI nuovo acquisto abruzzese. La prossima settimana si prospetta articolata per il lavoro...vedremo un po'. Anche se non sono molte le persone che mi seguono sono felice perchè comunque qualcuno fa una visitina al mio blog e dal momento che non faccio alcuna pubblicità ....ringrazio....

Nessun commento: